Exhimusic

Banner
Home EVENTI DSL DIRE STRAITS LEGACY + special guest JACK SONNI: parte da Milano il 20 Novembre la tranche italiana del “DSL World Tour”

Sandalo greci. Leghi il gladiatore sandali di cuoio. Boho Style Style e93613

Scritto da Exhimusic - Percorsi nella musica 13/11/2018
Sandalo greci. Leghi il gladiatore sandali di cuoio. Boho Style    Style e93613

.

Si è appena conclusa la prima parte del “DSL WORLD TOUR” dei DSL – Dire Straits Legacy  partita da Los Angeles il 26 settembre e terminata a New York il 6 ottobre, dopo una serie di date di successo nelle città di Riverside CA, St. Charles MO, Nashville, St Charles IL, Ft Lauderdale FL, St Petersburgh FL.

Jack is Back! La band, con il gradito ritorno di JACK SONNI come special guest – storico chitarrista dei Dire Straits che ha partecipato all’album “Brothers in arms” e alla successiva tournée mondiale – dopo gli otto concerti in USA e la trionfale data ad Helsinki, approderà in Italia dal 20 novembre per una serie di concerti nei teatri delle principali città.

Sono entusiasta di tornare in Italia a suonare, con i miei amici ed incredibili musicisti, nei DSL Dire Straits Legacy. È un onore farne parte e riproporre quella musica che è stata una meravigliosa esperienza in comune e ci lega come una famiglia con animi affini. – racconta Jack Sonni – Eseguire queste canzoni leggendarie mi riporta alla memoria incredibili ricordi, così come regala grande gioia al pubblico. Mi diverto tantissimo a suonarla ancora, specialmente con questi musicisti. Quale miglior motivo per riunirci e festeggiare insieme! “

Il DSL World Tour inaugura a Milano il 20 novembre, al Teatro della Luna (Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago, MI) alle ore 21.00.  

Proseguirà poi nelle città di: Padova, Brescia, Firenze, Palermo, Catania, Bari, Roma e Bologna. Farà inoltre tappa a Bucarest il 1° Dicembre.

I biglietti per le date italiane del tour, organizzato da We4show, sono già in prevendita su TicketOne.it  e disponibili in tutti i punti vendita e circuiti abituali.  Sarà possibile acquistare anche speciali posti “vip legacy” che comprendono il meet & greet con la band, il cd e il pass celebrativo. Per ulteriori info: 

.

Il tour sarà occasione per rivivere la magia dell’indimenticabile repertorio dei Dire Straits, con brani come Money for Nothing, So Far Away, Sultans of Swing, Walk of Life e tante altre hit, ma anche per ascoltare alcune canzoni del nuovo album di inediti “3 Chord Trick” prodotto da Phil Palmer e Alan Clark, registrato a Los Angeles nello studio di Steve Ferrone e poi a Roma ai Forward Studios Rome dove l’album è stato completato, e pubblicato dall’etichetta Forward Music Italy.

I DSL Dire Straits Legacy sono nati dall’amore e dalla passione per la musica dei Dire Straits, rock band britannica formatasi nel 1977, con l’idea di portare la musica del celebre gruppo a tutti gli appassionati che hanno atteso a lungo di poter riascoltare dal vivo tanti brani memorabili. L’anno scorso, è arrivato il primo tour internazionale, organizzato da We4Show, che li ha visti esibirsi con successo in Francia, Svizzera, Lussemburgo e anche in Sudamerica, con una serie di sold-out in diverse città.

La line-up di questo tour è formata dai componenti storici Alan Clark (tastiere, hammond e cori), che lo scorso 14 aprile si è recato a Cleveland per ritirare l’ambito riconoscimento della Rock and Roll Hall of Fame come storico membro dei Dire Straits, Danny Cummings (percussioni e cori), Phil Palmer (chitarra) e Jack Sonni (Special Guest – chitarra), insieme alla strepitosa sezione ritmica formata dallo storico produttore e musicista Trevor Horn (basso) e Steve Ferrone (batteria), con gli italiani Marco Caviglia (voce e chitarra) e Primiano DiBiase (tastiere).

SCARPA DECOLLETE NERO PRADA LUSSO 1IP079 NERO DECOLLETE NUOVE 39 39 ,Scarpe da ginnastica CONVERSE escarpe neri Primavera Stileo ,Scarpe da ginnastica da uomo grigi marca adidas ZX flux Regali di Scarpe adidas superstar con borchie oro e spruzzatura nera Donna ,Scarpe da donna Stivaletti cubano con cerniera Acquisti Online su Scarpe adidas smith stan smith adidas con modello batman d5ae71 ,Scarpe 7.5 Christian Louboutin decoltish 41 7.5 Scarpe Rosso Mattone ,Sandalo alto alto Sandalo Pasquini Calzature 2057 C 2d9ae7 smarmie Sandalo La mora SIMONA SCARPE DONNA SANDALI TACCO ZEPPA PLATEAU ,Scarpe da donna Stivaletti in camoscio Regali di Natale 2018 su SANO By MEPHISTO Sz 10M Flats Rosso Suede Pelle MaryJane Flats 10M ,Scarpe da Donna Padders Padders Donna piatto GABY f496f6 ,Sanuk Sandalo da Donna Donna Coperta Spiaggia Estate Pantofole ,Scarpe da uomo Demonia Regali di Natale 2018 su ,Scarpe casual da uomo rossi ASICS Regali di Natale 2018 su ,SANTONI SCARPA DONNA MODELLO SNEAKERS TESTA 50% DI MORO NUOVO SCONTO ,Scarpe da trekking uomo mephisto, collezione autunno 2018 Stileo ,Scarpe da donna scarpe da ginnastica adidas Originals Equipment Support Adv ,Scarpe Da Uomo Blu Navy Adidas Originals 3 prodotti Jak&JilScarpe da donna stivali alla caviglia Aldo marrone Regali di Scarpe da uomo Clarks in tela con stringhe Regali di Natale 2018 ,Scarpe da ginnastica 2017 Scarpe ufficiali Scarpe a buon mercato Sandalo 004 Donna Cinzia Soft IAF2730 20T 004 Sandalo Primavera Sandalo tacco nero giardini 805721 blu tacco sandalo 50 in cuoio ,Scarpe da donna zeppe rossi in tela Regali di Natale 2018 su ,Scarpe Da Donna. Prezzi su Daasy Pagina 15Scarpe Da Ginnastica Adidas Originals X Plr Rosa Uomo,Scarpe da donna gladiatori Regali di Natale 2018 su ,Scarpe CLARKS Donna Donna CLARKS BORDEAUX 128754S 02a796 kebeerny Sandalo Docksteps donna DSE104153 in pelle bianco 36 37 38 39 40 ,.

DIRE STRAITS LEGACY – Nel 2013 l’incontro con l’agenzia We4Show – a new concept for the show (management della band in tutto il Mondo), da il via al progetto che decide di produrre e promuovere, con grande passione, questa musica di indiscussa qualità. Arriva così la prima tournée, con una formazione con Phil Palmer, Pick Withers, Danny Cummings, Jack Sonni, Mel Collins e i romani Marco Caviglia, Primiano DiBiase e Maurizio Meo. Cinque concerti sold-out. Non molto tempo dopo, arriva un secondo tour, per il quale anche John Illsley e Steve Ferrone si aggiungono al gruppo. Una serie di nove date e un’esibizione all’evento finale del 97° Giro d’Italia, dove sono acclamati da oltre 20 mila persone.  Nel corso degli ultimi anni ci sono stati vari cambi di formazione, fino a quella attuale formata da: Alan Clark (tastiere, hammond e cori), Phil Palmer (chitarre), Trevor Horn (basso) Danny Cummings (percussioni e cori), Mel Collins  (sax), Steve Ferrone (batteria), Marco Caviglia (voce e chitarra), Primiano Dibiase (tastiere) e Jack Sonni (Special guest – chitarra). Nell’ultimo periodo l’attività della band è stata intensa con concerti in tutta Europa e Sudamerica e la pubblicazione dell’album di inediti “3ChordTrick” nel corso del 2017, ed un nuovo tour in Brasile a Gennaio 2018.

CALENDARIO

20.11 – TEATRO DELLA LUNA – MILANO
21.11 – TEATRO GEOX – PADOVA
23.11 – GRAN TEATRO MORATO – BRESCIA
24.11 – OBIHALL – FIRENZE
26.11 – TEATRO GOLDEN – PALERMO
27.11 – TEATRO METROPOLITAN – CATANIA
29.11 – TEATRO TEAM – BARI
03.12 – TEATRO SISTINA – ROMA
05.12 – TEATRO EUROPAUDITORIUM – BOLOGNA

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Correlati

MUSICA - CULTURA - SPETTACOLO E TENDENZE a cura di Giuseppe Bellobuono e Daniele Massimi Blog on line dal 1 - 04 -2011

--------------------------------------------------------------------------------------------------@2018 - Exhimusic. Percorsi nella musica.---------------------------------------------------------------------------------------- Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. --- Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati alla redazione. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. E’ vietata la riproduzione anche parziale di testi, grafica, immagini e spazi pubblicitari.

Questo sito utilizza i cookies. Proseguendo nella navigazione accetti le nostre condizioni di utilizzo.ACCETTA Informazioni
Privacy & Cookies Policy
blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: